In vendita a Fonte Nuova, in Via Monte San Vicino, proponiamo un appartamento situato al terzo ed ultimo piano di un tranquillo condominio. L'immobile si compone di un ingresso che conduce a un ampio salone dotato di camino, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina è abitabile e offre spazio sufficiente per pranzi in famiglia. La zona notte è costituita da tre camere da letto, bagno con la possibilità di realizzare un secondo bagno, rendendo la soluzione ancora più funzionale.
Tra i punti di forza dell'attico, troviamo un ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi, un balcone che offre la possibilità di godere di momenti all'aperto e due posti auto condominiali. Gli infissi sono dotati di doppi vetri, zanzariere e grate di protezione in alcune finestre, garantendo comfort e sicurezza. Nella camera da letto principale è già presente una cabina armadio, inoltre è possibile realizzare un soppalco abitabile creando ulteriore spazio utile.
Le spese condominiali ammontano a 110 euro mensili e il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione ottimale dei costi.
Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido attico. Fissa un appuntamento con noi inviando un messaggio su WhatsApp al numero 3517223808 o chiamando il numero 0687201176. Ti aspettiamo!
Disponibili VIRTUAL TOUR 360° e VIDEO!
Valuta con noi il tuo immobile e scopri il suo reale valore di mercato. Affidaci il mandato, in omaggio la certificazione di prestazione energetica. Contattaci per una valutazione accurata e trasparente del tuo immobile 0687201176.